[Tech] Controllare l'accesso alla rete dei singoli programmi

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mar 31 Maggio 2005 14:08:59 CEST

David Di Lorenzo wrote:

> Ovviamente ;-)
> Il controllo viene effettuato solo sulla macchina e non sul gateway.

Scusate eventuali imprecisioni ma non seguo tutto il thread... visto che
dici "solo sulla macchina" immagino che il modulo owner possa esserti
veramente d'aiuto. Ho appena provato per curiosità e mi pare fare
esattamente quello che chiedi (magari giocando un po' con permessi e bit
uid/gid dei file con i programmi).

Mirko