[Tech] grub: error 18

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 4 Ott 2005 11:32:08 CEST

Volevo installare sul mio "vecchio" pc (amd k6 400, 300 e rotti Mb di
ram) debian.

Faccio l'installazione (Sarge), riavvio e grub mi dice "error 18" e non
avvia una cippa.

Un po' scorato, ma non troppo, piglio ubuntu ed installo.
Come sopra.

Provo con kubuntu: idem
Fedora pure.

Ho finito i dischi di installazione quando.... Woody!
Ravana che ti ravana, saltano fuori i 7 cd di woody.
Installazione andata a buon fine (con un bel 2.4.18 bacaterrimo) e
successivo aggiornamento a sarge.

Con Lilo.
Mentre tutte le distro di cui sopra usano grub.

Cosa sarà successo (al disco, immagino)?

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!