[Tech] Tastiere wireless

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 9 Set 2005 08:43:48 CEST

Il 08/09/05, Valerio Montagnani<tech@asr-r.it> ha scritto:

> Certo, ricevitorino inserito in una presa usb.
> Kudzu riconosce il nuovo hardware come: "Chicony Compaq wireless HIR Receiver"
> ma non c'č comunicazione tra mouse/tastiera e ricevitore.

Sarņ banale anch'io, personalmente ho una tastiera wireless della
Logitech, e non ho problemi con Linux. Occorre perņ che i dispositivi
(ricevitore e tastiera) siano inizialmente "connessi" pigiando un
bottoncino e osservando lo stato di un LED che non mi ricordo se č nel
ricevitore o nella tastiera.
Poi se lasci il PC acceso rimangono connessi per sempre.

Ciao.

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.