[Tech] Tastiere wireless

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Ven 9 Set 2005 12:42:35 CEST

Il giorno ven, 09-09-2005 alle 12:08 +0200, Valerio Montagnani ha
scritto:

> Ciao Amici.
>
> Adesso la tastiera funziona regolarmente, mentre non ho nessuna risposta dal mouse.
> Sembra che kudzu non abbia modificato la sezione relativa al mouse. Pertanto accetta solo come dispo di ingresso un mouse ps/2.
>
> Forse provando a modificare il protocollo (Option "Protocol" "IMPS/2") con la voce relativa a un dispositivo usb???
> Ciao, Valerio
ciao, ho un mouse wireless usb e la sezione mouse e' settata IMPS/2, le
impostazioni che hai in xorg.conf sono identiche alle mie ed anche a me
ha dato problemi un paio di volte: una volta erano le batterie del
mouse, l'altra ho dovuto premere contemporaneamente i pulsantini sul
mouse e ricevitore un po' di volte, ho riavviato ed ha funzionato. Credo
non dipenda dal file di configurazione.
fabio