[Tech] ot - java

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Lun 19 Set 2005 12:30:06 CEST

Ciao All,
scusate l'OT ma visto che in lista c'e' qualche programmatore java e
volevo riprendere gli studi del linguaggio...
Qualcuno sa consigliarmi un buon libro? ho un po` di documentazione, mi
sono procurato grazie ad un amico eclipse (da me niente adsl, come
soffro... :( ) e ho gia` fatto qualche programmillo tempo fa (roba
semplice). Spippolo un po` con C e ho poche nozioni di linguaggi a
oggetti. Come libro ci vorrebbe qualcosa che mi prende per mano e mi
introduce nel linguaggio di non troppo filosofico e magari un po` piu`
pratico.

grazie in anticipo per eventuali risposte

--
shima