[Tech] Accessi web

Mer 21 Set 2005 15:57:12 CEST

ti hanno gia risposto, comunque aggiungo la mia esperienza (diretta nel caso
dello squid),
ti permette di fare tutto quello che chiedi, inoltre puoi, volendo,
integrare il riconoscimento
delle macchine o degli utenti... :-)
la documentazione e' ottima e troverai esempi per fare un po' di tutto..buon
lavoro!