[Tech] Debian "Sarge" e masterizzazione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 26 Set 2005 08:51:00 CEST

Ore 09:10, venerdì 23 settembre 2005, Leandro Noferini ha scritto:

> A me la cosa funziona solo mettendo il bit suid sull'eseguibile
> "corretto" (*) di cdrecord, altrimenti k3b e gli altri mi rispondono
> ciccia (però almeno a me rispondono).
>
> (*) corretto perché ci sono tre cdrecord: cdrecord vero e proprio che
> è uno script e altri due che vengono avviati a seconda della versione
> di kernel che sta girando.

il bit suid c'e' fin dall'installazione, dato che gli dissi di metterlo
proprio in quella fase.
tanto che da console masterizzo che e' una bellezza, di tutto e di piu'.

sono i vari programmi grafici, e solo quelli, che non mi funzicano.
e non posso dire a marta, "RTFM, man cdrecord", che rischio mi
lasci... ;)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!