[Tech] sensore remoto di temperatura

Simone Montagnani montagnani@lamma.rete.toscana.it
Gio 13 Apr 2006 10:37:27 CEST

Ciao,

anche io sono in procinto di decidere che
strategia usare per monitorare la temperatura in
una stanza, avevo trovato questo dispositivo USB,
ma il problema è trovare un fornitore che lo venda:

http://www.bilancediprecisione.it/product_info.php?cPath=26_69&products_id=1439
che costa il giusto

altrimenti qualcosa di + estremo:

http://www.nagios.org/products/environmental/esensors/em01b.php
ma costa un pò tanto...

per quanto riguarda microdaq, non conosco i
prodotti nello specifico, magari se ci potete
indirizzare su qualche prodotto specifico che
permetta un collegamento ed una gestione
relativamente semplificata del collegamento con un PC...

Grazie

Simone