[Tech] Comunità e vpn

francesco frannafilisa@libero.it
Dom 23 Apr 2006 21:58:17 CEST

 Sat, Apr 22, 2006 at 03:51:01PM +0200, Leandro Noferini scrive:

> Giovedì 4 maggio alla stazione di confine?

ragazzi il 4 no per favore senno' non posso venire.....
mi fareste litigare... a casa
non si potrebbe fare il giovedì successivo almeno questo argomento
cioè la vpn ????

> [...]
>
> Sicuramente  ma  soprattutto  c'è  da  capire se  la  cosa  riscuote  un
> interesse generalizzato oppure se  rimane un discorso "inter nos".

io non penso che sia solo "inter nos" penso che ci siano diverse persone
interessate

>Direi
> che la prossima hacknight potrebbe essere un buon riscontro.

si questo sicuramente per vedere quanti
però penso anche che bisogenrebbe specificare di più
insomma chiarire i punti di vista così si affronta già l'argomento
con le idee più chiare....
si potrebbe già inserire nel thread Hacknight #4 sulla lista flug
o no ???

Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990