[Tech] Comunità e vpn

francesco frannafilisa@libero.it
Lun 24 Apr 2006 15:16:28 CEST

 Sun, Apr 23, 2006 at 11:26:20PM +0200, Mattia Brunetti scrive:

> Forse anch'io ho dei problemi il 4, mi faceva oiacere essserci :(

anche a me.....

> Ma che lingua parlate...che centra l'Inter..

inter ??? milan ??? bohh
.....nos vos vobis quam taltrisi

> Ho capito ci vogliono le idee chiare...alora sto a casa.

sai da quant'è che dovevo stare a casa in quanto a idee chiare....

> Vai che ti vengop dietro

vado subito
sul flug

Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990