[Tech] Server di posta

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 2 Ago 2006 14:34:51 CEST

On 8/2/06, Lorenzo Riccucci <trash@vacmf.org> wrote:

> courier vuole il formato giusto della maildir che puoi creare con
> `maildirmake`, controlla anche i permessi dei file/dir.
> A procmail se non l'hai gia` fatto, devi dirgli di consegnare la posta
> nel formato maildir.

Postfix lo può fare già automaticamente, maildirmake non serve a
nulla. Basta che ti guardi il parametro local_recipient_maps e imposti
"home_mailbox = Maildir/" nei main.cf - sta tutto nella documentazione
di Postfix e si mette su dopo un gugolata.

Cordiali saluti
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini