[Tech] Server di posta

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 2 Ago 2006 17:23:19 CEST

On Wed, 2006-08-02 at 14:34 +0200, Marco Ermini wrote:

> Postfix lo può fare già automaticamente, maildirmake non serve a
> nulla. Basta che ti guardi il parametro local_recipient_maps e imposti
> "home_mailbox = Maildir/" nei main.cf - sta tutto nella documentazione
> di Postfix e si mette su dopo un gugolata.

si ma visto che ha gia` creato qualcosa magari si ricrea la maildir a mano.

shima

Grazie,

in effetti mi sono visto l'argomento maildir. Ho reinstallato courier e
fatto le modifiche in postfix e procmail. Adesso il server sembra funzionare
bene.
Avrei però un'altra domanda: amavisd-new e spampd mi servono? Credo che
riguardino solo postfix per la posta in uscita.
Ciao,

ricc