[Tech] clonare una installazione di fedora

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Mer 13 Dic 2006 14:46:24 CET

On Tue, 2006-12-12 at 19:36 +0100, Maurizio Totti wrote:

> su RH e poi Fedora le installazioni simili clone le si faceva
> attraverso anaconda+kickstart.
> Ti segnalo un paio di link.
> http://fedora.redhat.com/About/Projects/anaconda-installer/
> http://www.redhat.com/docs/manuals/linux/RHL-9-Manual/custom-guide/part-install-info.html
> http://fedoraproject.org/wiki/AnancondaUsefulLinks
> Spero siano ancora validi.
>
> Sulla macchina "origine" hai un system-config-kickstart (altrimenti
> installalo via yum)

Il system-config-kickstart non c'e' ma ho visto che e' un tool da usare
sotto X e l'interfaccia grafica non l'ho installata.
Mi pare comunque di avere elementi per poter partire.
Grazie per le info!

shima
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B  8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C