[Tech] Client web con pc vecchi

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Gio 14 Dic 2006 13:11:20 CET

Più che una richiesta tecnica tecnica è un consiglio: ho alcuni vecchi
PC (pentium 166-200, con 64-128 di ram) che vorrei riciclare per
accedere un applicativo presente in intranet. I requisti richiesti sono
un browser e un visualizzatore di pdf. Tali pc hanno il lettore cd (che
dovrei sigillare), hd e floppy. Ovviamente vorrei una cosa da preparare
una sola volta (magari settando l'home page per il browser) e utilizzare
su più computer; nella rete c'e' già un server dhcp (quindi non ho
problemi per la configurazione di rete). Obiettivo finale: accendere il
pc ed aver direttamente sullo schermo il browser.

	Francesco