[Tech] crash vari

Sab 16 Dic 2006 20:58:10 CET

On sab, 2006-12-16 at 12:45 +0100, Tommaso Visconti wrote:
> Condivido con voi una "riflessione": le applicazioni grafiche crashano,
> e troppo!
> Uso Ubuntu Edgy, quindi gnome. Linux da stabilità, raramente il crash di
> un'applicazione blocca tutto il sistema (anche se mi è appena successo
> con Firefox). però devo dire che le varie applicazioni desktop spesso e
> volentieri decidono di suicidarsi in maniera inaspettata, soprattutto se
> "stressate".
dico pure io la mia,
usavo fino a qualche mese fa la Ubuntu Dapper e non ho mai avuto grandi
problemi...
mentre purtroppo (dopo che l'enel mi ha coventrizzato il pc) ho messo
sul nuovo la Edgy, e devo dire che e' tutto meno che stabile,
Firefox ogni tanto ci saluta la curva,
aMule ha dei bug, per es. mentre faccio una ricerca se cancello la
stessa si schianta.
Il gestore del modem pstn non funziona, son dovuto tornare al vecchio
(ma solido) pon e poff
openoffice non ne vuole sapere di fare alcune cose, ma puo' darsi siano
bug.

per la verita' crash totali pero' no.. sto cercando di far girare glx
e il GL desktop in generale, ho dei grossi problemi, (scheda ati :D )
ma pur con quello quando va tutto in crash per casini vari, spesso basta
attivare una shell-login e killare tutto il killabile per ripartire
tranquilli..

onestamente di crash bloccanti non ne ho beccati.. ma di crash di
applicazioni si :D

credo pero' che sia colpa della ubuntu e non del
"prodotto-che-sta-sotto"

ehe