[Tech] kde e rallentamenti

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Dom 17 Dic 2006 11:25:41 CET

Ciao a tutti.

E' possibile che kde rallenti mostruosamente all'aumentare dei
programmi con interfaccia grafica installati sul sistema?

Sto cercando di capire per quale motivo la mia slack 11 (stesso
problema con la 10.2), abbia tanta difficoltà nel caricare ed eseguire
le applicazioni.
Inizialmente ho dato la colpa al file system. Ma comincio a credere che
il problema sia altrove.
Ho notato che eseguendo in kde konquero per la visualizzazione del file
system, prima dell'installazione di diversi pacchetti tgz e dopo
l'installazione, i tempi di esecuzione sono molto diversi.

Consigli? Esperienze a riguardo?

Ciao e grazie, Valerio