[Tech] non linear Junction Detector una bufala..ma esiste?

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 20 Dic 2006 00:01:52 CET

On luned́ 18 dicembre 2006, alle 20:41, dantez wrote:

> google dice di si :P

bhe, la girata su google prima di chiedere me la sono fatta.
ma di bufale in giro se ne vede e non poche, e mi sembra che di
siti che ne parlino ce ne sia si e no 3, relativi agli anni 90
e che quell aggeggio non sia comprabile da nessun parte..pure
essendo ampiamente fico!

esperienze dirette?

Fabio