[Tech] Re: Rv: [P-box] apt-get install tor

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 1 Feb 2006 16:49:58 CET

Giro il messaggio su una lista noto covo di debianisti,
 sperando nel loro buon cuore.

Forwardero' le risposte.

Ciao.    Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |