[Tech] creare rete privata

Marco Calviani marco.calviani@gmail.com
Ven 17 Feb 2006 12:18:28 CET

Ciao Luca,
    grazie molte. Anche io ho trovato una distribuzione
scientific-oriented basata su knoppix chiamata Quantian, che permette
la creazione di un cluster basato su openmosix. In ogni caso la mia
idea sarebbe quella di mettere gentoo su tutte le macchine. Comunque
il mio "problema" e' la creazione di una rete privata per non far
accedere i nodi dall'esterno..... sono un po' ignorante in questo.

Grazie,
Marco