[Tech] gestione account ftp e caselle email su server linux

matteo matteo@lilik.it
Mar 28 Feb 2006 14:27:19 CET

fabio ha scritto:
> Salve a tutti.
> Mi hanno chiesto se esista un programma open source per la gestione di
> caselle di posta e spazio ftp da concedere come hosting su un server
> linux. Stavo pensando ad una interfaccia costruita in php e mysql, che
> interagisca con proftpd e postfix. Prima di fargliela scrivere da solo,
> volevo chiedervi se eravate a conoscenza di qualcosa di simile.
> Grazie tante

Non l'ho testato, ma fa molto di più di quello che cerchi:
http://vhcs.net/

Sicuramente interagisce con postfix.

Ciao
Matteo

--
Matteo Paoli -- http://matteo.lilik.it

C'è una soluzione facile per ogni problema umano: elegante, plausibile e
sbagliata.
tratto da "La Legge di Murphy per la Sinistra", Longanesi&C