[Tech] de bello uessebico (webcam usb)

Sab 28 Gen 2006 07:21:46 CET

:-)
beh oramai mi trovo abbastanza bene con zoneminder, tra l'altro
avendolo gia' riinstallato 4 volte ho quasi finito l'howto per
metterlo sulla slack10.1 poi se mi dite che interessa magari lo passo
a qualcuno che puo' pubblicarlo, in effetti non e' proprio
semplicissimo da installare, ma i risultati sono eccelsi davvero, nota
bene: l'ho reinst. diverse volte perche' ho sempre nuovo hardware da
provare (mi arrivano i pezzi via postale e mi arrivano ovviamente a
goccioline... ricomporre il puzzle e' stato lunghino e nell'attesa
provavo le varie cose :-) reinstallando tutto per impratichirmi ehehe)