[Tech] OT housing per balocco

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Lun 3 Lug 2006 12:43:34 CEST

Ore 12:25, lunedė 3 luglio 2006, Lorenzo Riccucci ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono un tantino OT ma magari qualcuno mi sa dare un parere.
> Volevo vedere di tirare su un serverino da qualche parte per
> baloccarmi e quindi da spendere una miseria ;)
> Qualcuno ha qualche esperienza di fornitori super economici? Per
> rendere l'idea, se fossi coperto dall'adsl lo terrei a casa.

se vuoi baloccarti per scopi di studio, ricerca e/o divertimento no
profit, allora butta un occhio su:

http://www.autistici.org

che offrono servizi di vario tipo, tra cui apache+php+mysql

ma prima leggiti il manifesto:

http://www.autistici.org/it/who/manifesto.html

dato che č politicamente molto "schierato" e quindi č meglio sapere
prima dove si va a parare.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuitā"