[Tech] anjuta cvs e sf.net

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 31 Lug 2006 01:10:56 CEST

ciao a tutti,
mi sento imbranatello, e non poco.
devo uppare una pre-alpha (se nell alfabeto greco c'era una lettera
prima usavo quella :-) )
di un progetto appena iniziato su sf.net

mi seguo la guida
uppo la chiave pubblica per avere shell etc etc, mi accettano il progetto,

apro anjuta su cui ho lavorato in locale sulla mia macchina selezione il
tab cvs, inserisco le informazioni di login e lui zac..niente..

scopro che il cvs di "la forgia per il sorgente" (amichevolmente
soprannominato) passa da ssh..
qualcuno che usa anjuta ci è mai riuscito o devo usare cvs a manina?
che averlo integrato con un clic mi faceva parecchio comodo!

Fabio