[Tech] switch 100/1000

Lorenzo Capanni lore78@katamail.com
Mar 13 Giu 2006 18:20:33 CEST

Leonardo Boselli ha scritto:
> sto cercando sul mercato uno switch AT-GS950/24 o equivalente.
> Ho trovato un solo fornitore, ma con tempi piuttosto lunghettini. qualcuno
> ne conosce altri (ovvero mi può indicare un modello perfettamente
> equivalente o migliore, migliore offerta finora 369E+IVA e 18 giorni tempo
> consegna)

Ciao,

Su misco.it c'è il modello che hai specificato te:

Allied Telesyn AT GS950/24 WebSmart Switch - Switch - 24 porte - EN,
Fast EN, Gigabit EN - 10Base-T, 100Base-TX, 1000Base-T + 2 x GBIC

€ 369,00
IVA esclusa

e il prezzo è il solito... (forse è il solito anche il fornitore...??)

Per quanto riguarda i tempi di consegna non so perche il prodotto è
disponibile solo su ordine...

spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Lorenzo