[Tech] chiavetta USB e FAT32

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Mer 14 Giu 2006 14:12:37 CEST

On Wed, 2006-06-14 at 11:56 +0200, alessio chemeri wrote:

> a me era capitata una cosa simile con win98, prova a svuotare il cestino :-)
>
> me l'ha risolta quello.. :-(

era successo anche a me cosi`, ma ora e` piu` strano perche` io ho
appena riformattato la chiavetta e da windows vedo tutti i 990 MB
liberi,  mentre da linux ne vedo 646 MB occupati e 344 MB liberi. Non me
lo spiego. Ho provato sia con FAT16 che FAT32 e il risultato non cambia.
Forse ho sbagliato a partizionarla con fdisk da linux?

shima

Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B  8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C