[Tech] freezing del pc

Lun 13 Mar 2006 11:30:48 CET

se mi posso permettere...

non e' escludibile niente dalla tua descrizione... :-)

pero' proverei a fare le seguenti verifiche:
-test approfondito delle memorie (anche se spesso quando e' colpa loro
sono kernel panic e non freeze di brutto..almeno per mia esperienza)

-test della m.board

-controllare che non ci siano incompatibilita' tra le schede

-controllo dei driver

e poi come test per vedere se e' il tuo debian linux potresti prendere
una live distro e farla girare un paio di giorni.. se facendo le stesse cose
non ti si pianta... beh allora c'e' qualche possibilita' empirica che sia la tua
debian (magari l'hai sconvolta? )

:-)

buona caccia