[Tech] masterizzare DVD da shell

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Mar 21 Mar 2006 11:26:29 CET

On Mon, 2006-03-20 at 13:55 +0100, alex wrote:
> usa invece growisofs che fa parte del pacchetto dvd+rw-tools,  man growisofs
> oppure se ti piace l'interfaccia grafica k9copy
> ma io preferisco il primo pių stabile
> per entrambi ci sono pacchetti per sarge

Grazie per l'indicazione, l'ho installato e sto facendo qualche prova.
Mi tocca stravolgere gli script di backup pero`. Interessante il fatto
di passare direttamente al growisofs le opzioni di mkisofs. Non funziona
pero` la masterizzazione dei CD, fa solo dvd. Comunque vale la pena
approfondire il discorso su questo programma.

Nessuno comunque ha provato a patchare il cdrecord?

ciao
lorenzo