[Tech] maledetti modem usb...

Lun 8 Maggio 2006 07:43:49 CEST

2006/5/3, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:
> Ciao Alessio,
>
> leggo solo oggi: se vuoi io ho a disposizione uno splendido USR Robotics
> 56k cedibile in forma di prestito perenne.

ahhh che bello...
torno oggi dalle sudate vacanze (non mi odiate, sono state le mie
uniche vacanze di quest'anno... anche uniche nel senso di estive :-! )
e leggo questo bel messaggio

allora mi propongo di cambiartelo con questo mio usb che tra parentesi
sono quasi riuscito
a far funzionare (smadonnando come un dannato del 4° girone) (nel
senso che lo vedo,
ci parlo, chiamo ... ma poi da no carrier... e non e' l'x3... quel
problema lo conosco dal lontano 92! quando con il mio primo usr
robotics sporsteer da 14.4 affrontavo il mondo delle
bbs..ehehe)

che dire, dimmi dove devo venire a far lo scambio (un modem di merda
usb atlantis-land
di ultima generazione per un fantastico robotics... ci guadagno di brutto ehehe)
che vengo subito!

grazie in anticipo

Alessio