[Tech] firefox e biscottini

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 8 Maggio 2006 16:13:23 CEST

fabio nigi wrote:

> provato prima di mandare la mail,
> se metti "cancella cookie alla chiusura di firefox"
> salta praticamente la regola..
> o è un bug o io non ho capito come si usano le eccezioni..

ho fatto una prova con google.it impostando Firefox come hai indicato
tu: se non setto l'eccezione mi cancella i cookie alla chiusura del
browser (come mi aspetto), mentre se imposto sito: "www.google.it" e
stato: "Permetti" il cookie non viene rimosso (come mi aspetto).
Non è che hai impostato la regola che permette di mantenere il cookie
solo per la sessione?

--

Gian