[Tech] mysql: log-slow-queries e crontab

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 15 Maggio 2006 19:42:41 CEST

Szymon Stefanek wrote:

>Perchè al momento del rotate (ovvero dell'esecuzione di mv) il file è ancora
>aperto da mysql.
>
>[...]
Hai assolutamente ragione.

>Insomma... .devi forzare mysql a chiudere e riaprire il file, probabilmente
>restartandolo.

Il che è fastidioso, mi obbliga a mettere in chiaro da qualche parte la
password di un utente che abbia almeno i privilegi di shutdown del
server mysql, ma mi rassegnerò.

>Hum.. sicuro ?

No, mi sono sbagliato.
Avevo postulato che la millantatoria voce "Riavvia MySQL" di phpmyadmin
riavviasse MySQL, e invece si limita a un flush privileges.

Grazie mille.
Aldo