[Tech] P4P800

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 15 Maggio 2006 20:21:39 CEST

mi hanno dato da installare (winxp) una macchina con scheda madre P4P800 .
tale macchina ha un problema: i dischi hda e hdd sono in posizione
" strana"  per cui non vengono riconosciuti.
per il CD nulla da fare (ma riconosce quello USB, quindi per installare si
sopravvive) l'HD viene visto solo da knoppix 4.1 (come hda1 !)
NON ho il manuale ne i dischi di installazione (la macchina e` arrivata
"in eredita`" ) , qualcuno sa come fare a fargli vedere i dischi al punto
giusto ?
(PS: il problema `e che vogliono winxp ma questo installa e non si riavvia
visto che il disco viene visto diverso da bios e da sistema)
(stesso problema con knoppix 3.8: si avvia
ma poi dice che `e successo qualcosa di strano al disco)
Se qualcuno avesse il cd di installazione di tale scheda e dritte varie
!!! (ha un solo HD e quindi il raid non serve)
 Leonardo Boselli