[Tech] mysql: log-slow-queries e crontab

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 17 Maggio 2006 11:30:35 CEST

Francesco F wrote:

> Non ho provato, ma un kill -HUP di mysqld non è sufficiente?

Credo che non uccida eventuali processi child che dovessero risultare
ancora in piedi.

> Perchè hai bisogno della pwd in chiaro? Non puoi mettere direttamente
> un stop & start (su RH il restart mi dava dei problemi!) dentro lo
> script del logrotare?

Certo, è quello che intendevo fare, usando mysqladmin.
Ma devi comunque farlo con un utente (utente di mysql, non utente di
sistema) che abbia il privilegio di shutdown.
Altrimenti vorrebbe dire che chiunque da localhost può shuttare mysql.

A.