[Tech] scheda wireles WP1200

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Lun 29 Maggio 2006 14:10:45 CEST

ciao,
ho una scheda wireless PCMCIA con chipset WP1200 ma non riesco a farla
andare sotto la mia debian.
Ho provato ad utilizzare ndiswrapper, ma non funziona; non ho trovato
nemmeno il driver della mia scheda (non c'era nella lista l'id della mia
scheda) ma ho usato un driver di un'altra ma con lo stesso chipset.
Sinceramente non so dove mettere le mani e quindi le mie informazioni
sono poco precise e poco chiare... c'è nessuno che ha avuto a che fare
con questo chipset?
Avete qualche dritta?

grazie..

ps: se può servire il modello della scheda è ASW2201.