[Tech] problemi con qmailtoaster

Guglielmo guglielmo75@yahoo.it
Gio 2 Nov 2006 15:50:54 CET

Saalve a tutti, espongo il mio problema:
 ho installato un mail server  completo ovvero qmailtoaster su centos 4.4, sembra funzionare bene l'amministrazione dei domini e degli utenti all'interno degli stessi , ma quando entro in squirrelmail e mi  loggo con un  utente di un  dominio e provo a mandare allo stesso utente ho un    problema di dns ovvero:
  errore 451 temporary failure  (#5.4.1 chkuser) e me lo fa ogni volta che provo a mandare email, eppure il  dns è localhost, non  capisco aiutoooooooooooooooo
 guglielmo