[Tech] micro schede madri a bassi consumo

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 3 Nov 2006 00:51:31 CET

On giovedì 02 novembre 2006, alle 23:48, alessio chemeri wrote:
> la piu' piccola che ho mai usato e' una via epia, ma non e'
> proprio
> micro micro..
>
> ce ne sono di molto piu' piccole..

diciamo che ho bisogno di metterla dentro la plancia di un aereo
che prendera l alimentazione solo da pannelli solari
quindi poco peso basso consumo minimo spazio di ingombro

si dovra interfacciare a diverse interfaccie tra cui sensori
gps etc.

consigli?

Fabio