[Tech] micro schede madri a bassi consumo

Ven 3 Nov 2006 13:53:22 CET

Il 03/11/06, Fabio Nigi -<nigifabio@gmx.it> ha scritto:

> diciamo che ho bisogno di metterla dentro la plancia di un aereo
> che prendera l alimentazione solo da pannelli solari
> quindi poco peso basso consumo minimo spazio di ingombro

bello!!

www.mini-itx.com
trovi le specifiche, tra l'altro ci sono anche link interessanti..

ma secondo me tutto dipende dalla potenza di calcolo che ti serve, se ti basta
quello della FOX che dicono sopra, allora consuma troppo meno quella ed e'
veramente piccola..

altrimenti se ti serve puoootenza, mi sa che devi ingrandire.. alle
mini itx o similari..

bel progettino comunque... bombardate tokyo?