[Tech] micro schede madri a bassi consumo

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 8 Nov 2006 00:13:30 CET

Il 09:46, martedě 7 novembre 2006, Roberto Del Bianco ha scritto:
> E in effetti avevo letto qualcosa proprio su questo.
> Dalla descrizione del tuo progetto poi, io che son tanto immerso nei
> casini geopolitici pacifistobellici in area mediorientale :-) ho
> subito pensato, mň te lo cucca il Bush, per farci un drone ecologico a
> bomba miniaturizzata intelligente :-)

A me č sembrata la copia di "Isole nella rete" di un noto autore.
Te metti linux su un piccolo veivolo, poi lo la gente lo usa per fare del
terrorismo!

Ma, sei sucuro che entro breve....:?
A) Sei assunto nella CIA
B) Fai villeggiatura a Cuba (Guantanamo)

> ... Buon lavoro, vé!
Vi porto le arance...le spedisco a Pisa!

Ciao

Mattia

P.S.

Queste cose non le scrivete in lista...
poi si va in galera tutti.....
macchine volanti pilotate da sistemi liberi.... :(

--
Pace e prosperita'   \\//

GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF