[Tech] software gestione libreria

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Lun 13 Nov 2006 00:39:35 CET

On domenica 12 novembre 2006, alle 11:12, mille wrote:
> ciao
> alcuni amici stanno aprendo una libreria, per l'archiviazione e
> vendita dei libri dovranno usare un sistema con codice a barre,
> ISBN, ecc.. mi sarebbe piaciuto fornigle loro una soluzione
> open, qualcuno ha esperienze dirette in tal senso o sa
> consigliarmi qualche software?

quando mi sono ritrovato a dover organizzare cose del genere,
il sistema migliore IMHO è sempre stato
tirare su un LAMP e darci di scripting in php con una bella db
strutturato sulla richieste degli utenti (in questo caso il proprietario
della biblioteca)

alla fine in questi casi è più semplice creare da 0 che adattare
il lavoro di altri.

Fabio