[Tech] Accesso ad Internet controllato

Silvio Relli admin@rello.it
Lun 13 Nov 2006 13:16:18 CET

ma con squid è necessario impostare il proxy a manina in ogni
applicazione per ogni macchina (ma mi posso sbagliare!!)

non è piu pratico nacat+radius?

alessio chemeri wrote:
> squid fa al caso tuo... leggiti gli howto e ti risolve tutti i guai  :D

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |