[Tech] condivisione di documenti/conoscenza

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Lun 13 Nov 2006 21:58:44 CET

On lunedì 13 novembre 2006, alle 19:23, Enrico Natale wrote:

> Provato con Samba? La rete è omogenea o oterogenea? Parlo di sistemi operativi in gioco. Comunque sia, con Samba, anche se hai dei
> client Windows, risolvi tutti i problemi di condivisione.

mi devo essere spiegato male, parlo di lavoro collaborativo a "temi specifici" ma vari.
strutturato per essere usato in remoto,
ho dato un occhio sia twiki sia a egroupware ora provo a fare dei test sul secondo grazie dell informazione!

Fabio