[Tech] Distro a 32 bit su AMD64

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Gio 12 Ott 2006 12:09:14 CEST

> Secondo voi a istallare una distro a 32 bit su un
> AMD64 Athlon si perde molto in performance?

ho da poco cambiato parte del pc con appunto un athlon64 e per adesso sto usando la mia vecchia installazione di debian a 32 (quella a 64 per adesso non c'e' stato verso di installarla :-( )

qualche tempo fa ho anche installato una ubuntu64 ad un collega, ma su un sempron64

devo dire che a occhio e croce va piu' la mia a 32... purtroppo non mi ricordo di preciso i mhz del sempron (il mio e' un 3200 quindi 2000mhz) e quanta ram c'aveva (sul mio 1GB)

BANCA MEDIOLANUM cerca Family Banker. Invia il CV a www.familybanker.it
http://click.libero.it/mediolanum2