[Tech] [OT] Googlebot, come funziona?

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Gio 19 Ott 2006 15:35:00 CEST

On Thu, 2006-10-19 at 14:44 +0200, Marco Calviani wrote:
> Ciao Lorenzo,

> grazie molte.... come faccio a sapere il pagerank di una pagina
> qualsiasi (non presente nella Directory di Google)?

La barra di google ti da tutte le info. Io pero' non la uso, non mi fido
troppo di queste barre... sai com'e'! :) quindi ho preso uno script php
come il seguente
http://plod.popoever.com/upfiles/software/050119/pagerank.txt e
controllo via via il pagerank dei singoli siti di mio interesse.

shima
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B  8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C