[Tech] Ubuntu 6.06 Server

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 26 Ott 2006 23:10:16 CEST

E già che si parla di Ubuntu vi accenno a un mio problema che vorrei
risolvere (magari scaricando la 6.10 server?)
Ho un PC Compaz a 500 mega/128 MB di RAM, vorrei tenerlo come server web/php
ecc, tempo fa scaricai appunto Ubuntu 6.06 Server.

Lo ho installato con l'opzione LAMP (già precaricato Linux Apache Mysql e
PHP) però al boot... non parte!
GRUB sembra caricare kernel e initrd poi... reboota di nuovo.

A me garberebbe di molto riavviare il mio antico miniserver, in origine
usava una Debian Sarge poi dopo la separazione (e l'impossibilità di tenere
il server acceso sempre dove sto ora) ho provato altre cose.
Adesso che l'affittacamere ha preso di gusto l'uso della Rete, e il
modem/router ADSL è perennemente acceso, però, potrei anche rimettere in
funzione il vecchio PC. Ma appunto, son sorti questi problemi.

Parliamone :-)
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.