[Tech] Aiuto BIND9, DNS e domini di terzo livello...

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 4 Set 2006 16:18:58 CEST

>         Vedo che la zona ora e' corretta, pero' ancora non hai la
>         delega per
>         essere il primario della zona... devi ancora attivarla?
>
> Per  gestire i DNS uso  eurodns.org, che mi fa impostare solo i  DNS
> (senza distinzioni di zone)...era un modo carino per dirmi che devo
> riconfigurare tutto per gestire anche la seconda zona? In pratica
> dovrei tirare su ns1.salatti.net e ns2.salatti.net (ho due IP)...

Voglio dire che chi ti da salatti.net deve indicare che la tua macchina
(quella dove stai configurando il tuo DNS in questo momento) come
primario per la zona salatti.net, altrimenti quella zona la vedrai
soltanto te senza delega :)

>         > Ok, grazie mille!! Mi sa che devo ancora trovare la doc
>         giusta...
>         > Grazie per l'attenzione che mi state dando....
>

>         Come diceva il Monni...  "Pagare, biondino!!!" :))
>
>         Ci devi una birra come minimo! :)
>
> Volentieri! Se passo dalla vostra zona provvedo a portare la borsa
> frigo... ;)

Bravo, cosi' ci piaci! Io pero' sono totalmente astemio (neanche la
birra), quindi pensaci bene! :)

Ciao,

Christopher