[Tech] Aiuto BIND9, DNS e domini di terzo livello...

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 12 Set 2006 19:23:06 CEST

On 9/10/06, Daniele Salatti <danielesalatti@gmail.com> wrote:
[...]
> Ora comincio a capire! Il dominio l'ho registrato io attraverso
> eurodns.com, ma da pannello non riesco a inserire i miei ns perche'
> ricevo questo errore:   The IP address of this host could not be
> resolved..., come dicevo tempo fa...per quello aspettavo l'aggiornamento
> dei ns, mi aspettavo che prima dovessero in qualche modo diventare
> riolvibili per poi poterli impostare come ns per il dominio...

Esatto.

> Quindi devo contattare via mail il supporto di eurodns.com, visto che da
> pannello posso fare poco? O continuo a non capire? ;)

Devi contattare loro se continua a non funzionare. Forse il loro
pannello fa qualche controllo sulle tue impostazioni e non le trova
corrette - soltanto loro possono aiutarti.

Cordiali saluti
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini