[Tech] Piccolo aiutino su script in bash

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 12 Set 2006 21:29:37 CEST

Il 12/09/06, Marco Ermini<markoer@markoer.org> ha scritto:
> [...]
> [...]
> [...]
>
> Ti sei dimenticato il parametro C. Casomai:
>
> $ merge 8207 0 5 4
>
> $ugo=mktemp
> for j in `find . -name datab_run${1}_[${2}-${3}_s${4}.dst` ; do
>   cat $j >> $ugo
> done
>
> fatto a mente e non provato, correggi la sintassi dove appropriato

ho paura che non funzioni (a parte gli errori di sintassi) se la
partenza-arrivo sono di due cifre.

che ne dite di questo:

ugo=mktemp
  do cat datab_run${1}_${a}_s4.dst >> ${ugo}
done
cat ${ugo}
rm ${ugo}

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse