[Tech] procmail e mail duplicate mutt e keyserver

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 13 Set 2006 20:54:35 CEST

ciao a tutti,
dopo un ripristino di backup andato in malora..
mi ritrovo a dover riscrivere i vari file di configurazione, alcuni
con piĆ¹ kg di polvere che forse una rinfrescata male non gli fa ;-)

mi vengono in mente alcune migliorie da fare:
come posso dire a procmail di processarmi N mailbox in cerca di
messaggi duplicati? o meglio che ricettina posso usare da infilare in
procmailrc e da passare dopo con cat $mailbox | formail -s procmail?

esiste un qualche modo di dire a mutt di:
if chiave_non_esiste_inkeyring

gpg --search-key

if chiave vecchia
gpg --refresh-key

in parole povere:
se non trovi la chiavi cercatela se la trovi importala.

Fabio