[Tech] Syntax highlighting di funzioni gtk+

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Dom 17 Set 2006 21:48:28 CEST

On Sun, 2006-09-17 at 12:14 +0200, Alessio Frusciante wrote:

> Mi interessa l'evidenziazione dei tipi specifici di gtk/gnome e mi
> sembra comodo che lo script python di David Nečas generi il file di
> sintassi per vim a partire dai file *decl.txt. In questo modo, una volta
> che esce una nuova versione della libreria basta far girare
> vim-syn-gen.py e ottieni un nuovo file per il syntax highlighting che
> contiene anche i nuovi tipi. Probabilmente con un po' di python si
> riuscirebbe a fare lo stesso per emacs... :)

Molto carino!! Si, sicuramente si puo' fare qualcosa del genere :) per
partire, nel mio .emacs all'indirizzo che ti ho mandato c'e' il codice
(e' la riga lunghissima a circa meta' file) per colorare i tipi
specifici di gtk/gnome/gnome-print e altri. Forse nel frattempo puo'
bastarti :)

Ciao,

C.

believed to be clean.