[Tech] Distro live 64 bit

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 21 Set 2006 13:35:28 CEST

Tema:
Ah, che osservatore acuto!

Svolgimento:
dopo mesi di utilizzo (febbraio 2006), oggi ho scoperto di usare un pc
(al lavoro) con un processore a ben (attenti, tenetevi) 64 BIT.
un'emozione che non vi dico (anche se ora capisco perché non vanno i
driver 3D della mia radeon, ma vabbuò, si campa 'istess...).

Ora, però, m'è sorta la curiosità (eh, talvolta...) e mi chiedevo:

quale distro live per provare questi emozionanti 32bit in più?

E poi:

consigli/esperienze con distro per tale piattaforma?

come direbbe bussce,
tanks a lotti :)

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"