[Tech] Distro live 64 bit

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 22 Set 2006 08:30:05 CEST

Ore 17:28, giovedì 21 settembre 2006, Fabio Nigi - ha scritto:

> ci devi stare molto difronte al pc ;-)

starci ci starei anche, ma /proc/cpuinfo mi ha dato delle info poco
precise ed anche un pochetto tendenziose (sarà comunista?).

forse, poi, c'entra anche il fatto che sostanzialmente a me di ste cose
non è che me ne freghi più di tanto...

> per esperienza semi-personale cioè installazione ad un amico
> la debian (che amo tanto) sul 64-bit fa un pò schifo,
> e anche se genero un flame, non c'è paragone per come gira invece
> con x86 e ppc
>
> prove con gentoo hanno dato risultato migliori ma comunque un sacco
> di pacchetti instabili..
>
> penso che alla fine la scelta migliore, aimè, per lavorare bene e
> senza grossi problemi, è provarci una live dell ubunto, o passare un
> paio di mesi a tirare accidenti su debian.

ah, che belli sti 32 bitte...

> de nada..

:)

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"